Other Countrys  

   

Buchinhalte  

   

Anmeldung  

Fachkreis

   

l ottavo senso 118038

Questo libro svela come vivere attivamente la nostra coscienza multi-dimensionale per ottenere salute e felicità!

Tanja Aeckersberg, guaritrice e guida spirituale di grande esperienza, ci dimostra quanto siano a portata di mano le chiavi per accedere alle nostre doti nascoste.

Gli efficaci e divertenti esercizi spirituali proposti dall’autrice ci insegnano ad attirare energia e innalzare le nostre vibrazioni cosmiche, maturando una nuova consapevolezza e una rinnovata comprensione dei livelli di energia più elevati.

Risveglieremo così i nostri poteri psichici, manifesteremo forte e chiaro il potere della luce dentro di noi.

978 88 481 3264 0 small

L'uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un'unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell'universo visibile e invisibile. Questo libro descrive un metodo di trattamento olistico sulla colonna vertebrale che rende possibile la guarigione di dolori e disturbi alla schiena di ogni tipo e conseguentemente di tutto l'organismo fisico ed energetico.

Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è un intervento spirituale per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo promuovendo la salute. Vengono presentate, inoltre, tecniche aggiuntive che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non corretti e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.

Il testo si rivolge agli operatori nel campo delle terapie manuali che vogliano allargare la loro prospettiva, ma può essere letto e apprezzato da chiunque. Infatti gli esercizi sono descritti in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi soffre di curvature della colonna vertebrale congenite o acquisite e si accosta per la prima volta a questo rivoluzionario e sorprendente approccio.

Una ginnastica unica e nuova per la spina dorsale

fisioterapia spirituale per la schienaFisioterapia spirituale per la schiena è un'opera unica nel suo genere: descrive in dettaglio una straordinaria e innovativa ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo. Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere. Grazie alla fisioterapia spirituale potrete:

Biografia di Tanja Aeckersberg

Nata a Wiesbaden nel 1969, affetta da una grave forma di scoliosi, ha cominciato a interessarsi a temi legati alla salute per la guarigione sin dall’infanzia.
Diplomatasi come assistente medica, nel 1990 si è specializzata in fisioterapia e ginnastica medica.
Aperta alle nuove terapie, ha proseguito la sua formazione nel ramo dell’ortopedia e della psicosomatica. Si è occupata di gruppi con problemi alla colonna vertebrale e scoliosi e ha formato altri terapeuti, trasmettendo così ad altri quanto appreso tramite la sua esperienza personale. Sempre alla ricerca di un miglioramento fisico, ha seguito altri corsi complementari, tra cui terapia manuale, chiropratica, riflessologia, metodo Feldenkreis, terapia del movimento in acqua, come pure un corso biennale di shiatsu.

Siamo in Italia il 3/2017 a Roma 

 715609178493445

Via Varenna, 139 A in Cantù / Lecco "Paradise Home"
per informazioni: www.paradisehome.it -Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! - 338.1040677

Italiano: Lothar Güntert: 333- 8271306 -www.allineamentodivino.it

Deutsch, English: Tanja Aeckersberg:Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Tanja Aeckersberg, Anne Hübner, Lothar Güntert

Facebook: https://www.facebook.com/allineamentodivino

YouTube: https://www.youtube.com/playlist?list=PL6om9ewVZtXZ0Yhwgw7x4mlEPhmDf8o1N

 

   
© Fitmit-Verlag Aeckersberg