Biografia di Tanja Aeckersberg

Nata a Wiesbaden nel 1969, affetta da una grave forma di scoliosi, ha cominciato a interessarsi a temi legati alla salute per la guarigione sin dall’infanzia.
Diplomatasi come assistente medica, nel 1990 si è specializzata in fisioterapia e ginnastica medica.
Aperta alle nuove terapie, ha proseguito la sua formazione nel ramo dell’ortopedia e della psicosomatica. Si è occupata di gruppi con problemi alla colonna vertebrale e scoliosi e ha formato altri terapeuti, trasmettendo così ad altri quanto appreso tramite la sua esperienza personale. Sempre alla ricerca di un miglioramento fisico, ha seguito altri corsi complementari, tra cui terapia manuale, chiropratica, riflessologia, metodo Feldenkreis, terapia del movimento in acqua, come pure un corso biennale di shiatsu.


A questi, sono seguiti altri corsi in metodi curativi alternativi (terapia coi cristalli, fiori di Bach, alimentazione naturale), che hanno portato a un miglioramento generale delle sue condizioni fisiche. Nonostante ciò, nel 1994 deve subire una sfortunata operazione chirurgica di ernia al disco dai risultati deludenti. Questo, tuttavia, non le impedisce di continuare ad approfondire con perseveranza i temi a lei cari.
Prosegue la sua formazione in diversi metodi curativi spirituali, tra cui lo sviluppo della percezione e del pensiero e la psiche come teoria, acquisendo in questo modo una maggiore consapevolezza.
Il successivo contatto con il Reiki divino (energia vitale universale) la avvicina alla sua meta: la guarigione spirituale.
Nel 1996 completa la formazione di insegnante e Maestra Reiki per poter passare ad altri questo aiuto divino unico.
Sempre seguendo la via della guarigione spirituale, nel 1998 si diploma in Parapsicologia Integrale. Infine dal 2002 fino al 2004 si specializza ulteriormente con gli insegnamenti di Horst Krone e quelli di Pjotr Elkunoviz e Anne Hübner.
La sua guarigione è avvenuta nell’area spirituale attraverso metodi curativi energetici tra cui quelli operati da Pjotr Elkunoviz e Anne Hübner e loro riallineamento della spina dorsale.
Tanja ha perciò voluto apprendere il riallineamento della colonna vertebrale ed è stata iniziata all’alchimia spirituale da Anne Hübner. La possibilità di correggere la postura di un bacino inclinato, riequilibrare la lunghezza delle gambe e di rialllineare schiene affette da scoliosi senza toccare i pazienti, con la sola forza dello spirito, viene considerata come il coronamento delle sue capacità messe al servizio del prossimo.
Instancabile nella missione di aiutare gli altri, Tanja Aeckersberg opera anche in altri settori scrivendo libri e sviluppando giochi che promuovono la salute e la consapevolezza personale.
Per queste attività ha ricevuto premi e riconoscimenti ufficiali. Il suo libro Fisioterapia spirituale per la schiena è stato premiato nel 2007.

Ha voluto testimoniare la sua esperienza personale scrivendo una serie di libri, nella speranza di poter aiutare più persone nelle problematiche collegate alla colonna vertebrale, in una visione che va oltre alla classica fisioterapia.

Anne Hübner e Tanja Aeckersberg è uno dei maggiori guaritori della Nuova Era. Il suo lavoro di canale di energetico è riconosciuto in tutto il mondo. Il riallineamento dei corpi di uomini e animali è visibile e dimostrabile, e costituisce un salto quantico in una nuova dimensione, al servizio dell'evoluzione di tutta l'umanità.

Facebook: https://www.facebook.com/fitmit

   
© Fitmit-Verlag Aeckersberg